videosword
registratevi subito al forum per avere accesso ai contenuti speciali

Unisciti al forum, è facile e veloce

videosword
registratevi subito al forum per avere accesso ai contenuti speciali
videosword
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECENSIONE CRYSIS WARHEAD

Andare in basso

RECENSIONE CRYSIS WARHEAD Empty RECENSIONE CRYSIS WARHEAD

Messaggio  Admin Ven Giu 04, 2010 10:42 pm

LA TRAMA
(il tester deve ancora finire completamente il gioco)




CRYSIS WARHEAD
il gioco, un fsp prodotto dalla EA nel 2008, è davvero ben fatto, la grafica è notevole (presenta davvero molti pixel) , in più, a questa, si aggiungono alcuni particolare, come il movimento delle foglie, la vista delle goccioline sullo schermo quando si emerge dall'acqua, o la caduta degli alberi quando ci si spara che fanno sembrare davvero realistico l'ambiente di gioco.
Per quanto riguarda il gameplay questo è davvero notevole, poichè, a differenza degli altri sparatutto non presenta una modalità storia vincolante, è possibile infatti, muoversi liberamente e ovunque sul terreno di gioco (un po' come GTA) che non è composto da molti scenari divisi bensì da un'unica immensa mappa.
Le missioni sono comunque presenti e vanno a creare un'intensa trama che risulta scorrevole e avvincente.
A differenza degli altri sparatutto, in questo gioco è possibile accrescere le proprie abilità (che vengono prodotte da una speciale armatura indossata) come in un gioco di ruolo.
L'innovazione di questo titolo è rappresentata dall'armatura che il protagonista indossa, essa ha 4 funzionalità come : lo scudo, la super velocità, il potenziamento muscolare (che fa acquisire a Jack una forza sovrumana) e , infine, la possibilità di modificare l'arma da fuoco.
Nel gioco sono presenti molte armi da fuoco e molte bombe, è notevole il fatto che esse esercitino l'effetto del riculo(aspetto che permette al titolo di risultare molto realistico), tranne quando si è in modalità super forza.
Gli aspetti negativi del gioco sono l'assenza della modalità multiplayer, la difficoltà leggermente più marcata nel fare uccisione rispetto ad altri titoli e paradossalmente l'eccessivo realismo dell'ambiente nel quale bisogna muoversi attentamente per non rischiare di far esplodere le mine camminandoci su, inciampare, o venire feriti dalla caduta di un albero.
Il titolo è consigliato soprattutto agli amanti esigenti (e non) dello sparatutto, a coloro che amano gli sfp futuristici e infine a tutti coloro che sono desiderosi di provare un gioco diverso dal solito.
Come fascia di età questo gioco è consigliato dal pegi come 18 + (anche se noi potremmo consigliarlo anche ai 16+ poichè è presente la violenza ma non si vede molto sangue )

VOTI FINALI
grafica: 10 ("sembra quasi di giocare alla ps3!" aggiunge il nostro tester )
gameplay: 9
longevità: 7
online : non esistente
VOTO COMPLESSIVO: 8

E' da ricordare infine che in merito all'incredibile fama aquista da questo gioco sul pc quest'estate uscirà Crisis 2 anche , xbox e ps3 (oltre al pc ovviamente)

Il gioco è stato testato da Willson su un sistema operativo Windows 7 da 64 bit

la recensione è stata scritta da House farao e Willson santa
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 265
Punti : 1001
Data d'iscrizione : 29.05.10

https://videosword.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.